AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (art. 36 e 216 del D.Lgs 50/2015)

Programma Operativo Nazionale Legalità (PON Legalità) 2014‐2020 ‐ Asse 2 ‐ Linea di Azione
2.1.1 ‐ “Interventi integrati finalizzati all’incremento degli standard di sicurezza in aree strategiche per lo sviluppo. Progetto: “Sistema di Videosorveglianza A.S.I. con controllo degli accessi e collegamento al sistema centralizzato nazionale targhe e transiti (SCNTT).” CUP. H77D19000030006
OGGETTO: Progettazione definitiva, esecutiva e redazione dei piani per la sicurezza, d i un “Sistema di videosorveglianza A.S.I. con collegamento al sistema centralizzato nazionale targhe e transiti (SCNTT)”. Intervento finalizzato all’incremento degli standard di sicurezza in aree strategiche per lo sviluppo, attraverso strumenti tecnologici fissi e mobili per il controllo del territorio.

SI RENDE NOTO
che Il Consorzio per l’Area di Sviluppo industriale di Foggia (Consorzio ASI), con il presente avviso,intende espletare una manifestazione d’interesse avente per oggetto l’affidamento di servizi di ingegneria, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza, al fine di individuare gli operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016.
Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono presentare comunicazione di manifestazione di interesse per l’affidamento delle prestazioni in oggetto.

Il relativo avviso completo è in pubblicazione nella sezione Bandi e contratti.