Sezione: Provvedimenti dirigenti
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Ufficio per le Espropriazioni – anno 2023 Responsabile del Servizio: ing. Luigi Genzano n. Decreto Oggetto data di pubblicazione Ricevuta di protocollo download 1 Decreto definitivo di Espropriazione degli immobili siti nel Piano di...
Ufficio per le Espropriazioni – anno 2023 Responsabile del Servizio: ing. Luigi Genzano n. Determina Oggetto data di pubblicazione Ricevuta di protocollo download 1 Lavori di “Urbanizzazione primaria a completamento del sistema viario...
Anno 2024 Determinazioni Responsabile Settore Tecnico determina numero data oggetto 77 13-dic “Allaccio e installazione contatore acqua potabile nel cantiere edile della CO.GE.MAX S.R.L. in zona industriale ASI di Lucera”. Liquidazione spettanze. CIG B479F6AE65....
Ufficio per le Espropriazioni – anno 2022 Responsabile del Servizio: ing. Luigi Genzano n. Decreto Oggetto data di pubblicazione Ricevuta di protocollo download 1 Lavori di urbanizzazione primaria agglomerato industriale ASI di Bovino –...
Ufficio per le Espropriazioni – anno 2022 Responsabile del Servizio: ing. Luigi Genzano n. Determina Oggetto data di pubblicazione Ricevuta di protocollo download 1 Lavori di urbanizzazione primaria agglomerato industriale ASI di Bovino...
DETERMINAZIONI ANNO 2019 N° DATA OGGETTO 1 25 febbraio 2019 REDAZIONE PIANO D’INTERVENTO PER CRITICITA’ RISCONTRATENELL’AMBITO DELLE PROCEDURE DI RAZIONALIZZAZIONE DEI SERVIZI DI ACQUA POTABILE- INDUSTRIALE, SERVIZIO DI FOGNATURA NERA- PLUVIALE E DELL’IMPIANTO DI...