Sezione: Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.
Organi del Consorzio sono: Presidente Consiglio di Amministrazione Assemblea Generale Collegio dei Revisori dei Conti L’Assemblea Generale è costituita dai rappresentanti dei soggetti pubblici e privati partecipanti al Consorzio. Ogni soggetto partecipante al Consorzio...
COMMISSARIO STRAORDINARIO dott. Agostino DE PAOLIS nominato con Delibera della Giunta Regionale n.990 del 25 giugno 2020 e con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 271 del 26 giugno 2020 Allegati Delibera Giunta Regionale...
COMMISSARIO STRAORDINARIO dott. Agostino DE PAOLIS nominato con Delibera della Giunta Regionale m.2362 del 16 dicembre 2019 e con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 783 del 24 dicembre 2019
COMMISSARIO STRAORDINARIO: PREFETTO dott. Santi GIUFFRE’ nominato con Delibera della Giunta Regionale m. 901 del 15 maggio 2019 e con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 401 del 1 luglio 2019 Allegati 901_2019_05_15...
Organi del Consorzio sono: Presidente Consiglio di Amministrazione Assemblea Generale Collegio dei Revisori dei ContI L’Assemblea Generale è costituita dai rappresentanti dei soggetti pubblici e privati partecipanti al Consorzio. Ogni soggetto partecipante al Consorzio...
Organi del Consorzio sono: Presidente Consiglio di Amministrazione Assemblea Generale Collegio dei Revisori dei ContI L’Assemblea Generale è costituita dai rappresentanti dei soggetti pubblici e privati partecipanti al Consorzio. Ogni soggetto partecipante al Consorzio...